amazing links

вторник, 12 октября 2010 г.

la meccanica artigiana in Van nuys

la meccanica artigiana in Van nuys


Sono un artigiano di milano ,e sono interesato ad avere informazioni in più in merito a trasferire la mia esperienza lavorativa in svizera tenendo presente che ho famiglia.Come tuti facio molta fatica a contenere i costi e sopratuto i ritmi di milano ,il mio obietivo e' quelo di migliorare la qualità dela vita e sopratuto a ampliare le mie potenzialità lavorative.grazie ! Buongiorno,gradirei esere contatato,per avere una chiara idea delo svilupo e dele strategie dela asociazione,sono artigiano dal 202 con una atività di trasporto su strada multifunzionale per le diverse varianti dei nostri clienti che solitamente ci contatano,ma che con il perdurare dela stagnazione economica o mentale tenderemo ad abandonare,per nuovi mercati,comunque in alegato mi permeto di presentare la mia atività. Lorenzo Besone.Il motivo che mi spinge a contatarlo riguarda un progeto molto ambizioso sul'energia rinovabile.Verificata l'imposibilità di svilupare tale progeto in un paese privo di ricerca ho pensato di contatarla dopo esere rimasto colpito dal servizio trasmeso su Rai3. Gentile dr.sa , x è una società che si ocupa di operazioni di acquisizioni e cesioni di aziende, ed incarichi di consulenza nel setore dela finanza strategica. Un nostro cliente, la Società x, una software house con un giro d'afari di circa € 2 milioni, ci ha chiesto di acquisire informazioni riguardo ala posibilità di delocalizare l'atività in Svizera. Come da telefonata intercorsa in data odierna, sono con la presente a chiedere documentazione inerente l'argomento tratato sula RAI nela serata di domenica 03/10/2010, circa la posibilità di svilupare oportunità lavorative in Svizera. In atesa di Vostro gradito riscontro, ci è gradita l'ocasione per porgere Gentile sig.ra,ho seguito la trasmisione su Rai 3 e sicuramente non solo l'unico che oltre a complimentarmi con lei per aver avuto il coragio e la tenacia di portare al'atenzione dei media la dificile situazione che intere�sa migliaia di picole e medie aziende le chiede un pò del suo tempo e la sua cortese atenzione. Inazituto mi presento,mi chiamo x e sono comproprietario di una picola oficina mecanica con 15 adeti, in provincia di x che da 40 ani breveta e costruisce impianti per la lavorazione dei metali non ferosi. Negli ultimi due ani abiamo avuto un crolo consistente degli ordini ed abiamo tentato di riconvertire la nostra atività facendo richiesta ale autorità competenti per instalare le atrezature necesarie per creare dal nula una fonderia di aluminio. Le chiedo cortesemente di avere un recapito del responsabile nel cantone svizero in questione alfine di otenere tute le informazioni utili circa la fatibilità del nostro progeto imprenditoriale. Preciso: non sono abituato a fare di queste cose, sono 2 ani che lavoro e lavorare mi piace, solo che con 80 euro al mese e senza garanzie facio molta fatica, anche perché vivo a x MI che non è proprio una citadina economica.Se vorà rispondermi La ringrazio sentitamente anche per l'impiegino del Suo prezioso tempo. La mia azienda si ocupa di montagi in genere indirizata sopratuto su alestimenti di grandi yacht e di hotel negozi ec. La scorsa domenica ho visto la trasmisione su rai tre e come probabilmente una miriade di imprenditori sarei interesato a questo nuovo progeto,per cui vi chiedo cortesemente di avere magiori informazioni a riguardo. la meccanica artigiana la meccanica artigiana in Van nuys
progeto Tags: la meccanica artigiana

Комментариев нет:

Отправить комментарий